Prodotto cosmetico per uso esterno con principi attivi e sostanze naturali con attività miorilassante antinfiammatoria ed antalgica per il sollievo delle tensioni articolari e muscolari. Contiene anche Aloe Vera, Urea, Arginina, Avena, Metilsulfonilmetano.
Crema specifica per il trattamento locale di tutti i dolori di origine infiammatoria legati a postura scorretta, patologie muscolo-scheletriche, attività sportiva, lavori pesanti, età ecc., in particolare su:
????Articolazioni dolenti e gonfie
????Contusioni ed ecchimosi
Crema naturale ad alta concentrazione di Aloe Vera, Urea, Arginina e Avena.
Realizzata con una formula 100% naturale, aiuta a ripristinare la normale mobilità articolare ed assicura una intensa e duratura azione decongestionante e lenitiva.
Possibili effetti indesiderati
In caso di ingestione accidentale di Reladòl avvertire il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. In alcuni casi l’applicazione del prodotto potrebbe causare temporaneamente arrossamenti, calore, prurito e formicolii. Si tratta di una reazione che non si manifesta su tutte le persone e che il più delle volte si riscontra sulle pelli delicate. Tale reazione non deve far preoccupare, poiché i suoi effetti scompaiono nell’arco di un breve periodo di tempo. In caso di persistenza degli effetti indesiderati, interrompere l’applicazione del prodotto e consultare il medico di fiducia o il farmacista.
Fare particolare attenzione:
- non ingerire Reladòl
- non applicare Reladòl sulla pelle lesa, malata o con ferite
- evitare che Reladòl entri in contatto con gli occhi o con le mucose ad esempio della bocca o dei genitali. Se ciò si verifica lavi lavare la zona con acqua corrente
- non usare Reladòl con un bendaggio occlusivo ossia ricoprendo la zona di applicazione con una garza o con una pellicola di plastica che non fa passare l’aria.
- se si manifestano eruzioni cutanee è preferibile interrompere l’applicazione
Come conservare Reladòl:
- Lasciare questo prodotto fuori dalla portata dei bambini;
- Per i suoi ingredienti naturali Reladòl va protetto dalla luce e dal calore;
- Non usare questo prodotto dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno di quel mese;
- Non gettare questo prodotto nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici: questo gesto aiuterà a proteggere l’ambiente.